Lo Staff: Ghezzo Graziano

Istruttore ASISub-CMAS M1
__
IMG_4178

GRAZIANO GHEZZO

Nato a Rosolina il 31/01/1961

Amante del mare, nutro un grande  rispetto per la natura in tutte le sue manifestazioni. A causa degli impegni di lavoro (svolgo l’attività di Geometra libero professionista), e di altre  passioni sportive (Karate, Body Fitness, Tiro a Segno, Fuoristrada) mi sono avvicinato all’attività subacquea in tempi relativamente recenti. Ho conseguito il primo brevetto SSI di Open Water Diver nel 2006; da allora mi sono dedicato assiduamente alla subacquea conseguendo i vari brevetti previsti dalla didattica SSI; Specialty course Deep Diving, Advanced    Open Water Diver, Enriched Air Nitrox, Specialty course Wreck Diving, Specialty course Dry Suit Specialist, Apnea avanzata, BLS First Aid Diver, Diver Stress & Rescue.

Prossimi obiettivi, Brevetto Divecon e Sommozzatore di Protezione Civile.

Dal 2008 ho iniziato l’avventura della fotografia subacquea, per avere un ricordo delle mie immersioni, italiane ed estere, ma soprattutto per dare la possibilità a chi non è subacqueo di vedere il mondo fantastico, coloratissimo, popolato da organismi straordinari che si  incontrano sui fondali e barriere coralline sparse per il mondo.

Quello che mi lega maggiormente alla subacquea è che questa attività è stata per me lo stimolo ad approfondire conoscenze che non possedevo e che mai più pensavo  potessero appassionarmi così tanto.

Tel. 339-2511418- 0426-664545

e-mail: ghezzog@alice.it

[nggallery id=6]